domenica 22 dicembre 2013

Grazie, all'anno prossimo!

Se devi amarmi, per null'altro sia
se non che per amore.
Mai non dire:
"L'amo per il sorriso,
per lo sguardo,
la gentilezza del parlare,
il modo di pensare
così conforme al mio,
che mi rese sereno un giorno".
Queste son tutte cose
che posson mutare,
Amato, in sé o per te, un amore
così sorto potrebbe poi morire.
E non amarmi per pietà di lacrime
che bagnino il mio volto.
Può scordare il pianto
chi ebbe a lungo
il tuo conforto, e perderti.
Soltanto per amore amami
e per sempre, per l'eternità.

(Elizabeth Barrett Browning)

Auguro a tutti voi, che siate amici, fedeli lettori, sporadici visitatori o turisti per caso su questo post, delle Serene feste di Natale ed un ricco anno nuovo; un 2014, cioe, ricco di esperienze, sensazioni, Emozioni e di Amore. Non rinunciamo mai ad Emozionarci e ad Amare, a volte è tutto ciò che ci resta... Tuttavia, state certi, è sempre un grande Inizio.

Grazie, inoltre, a tutti coloro che credono in me, al mio Daniele, alle mie Care e Pazze Amiche, a Clara (alias Maria Chiara di Animula Solivaga). 

Grazie. Ci si legge l'anno prossimo!
AkiraM. 

1 commento:

  1. Grazie mille, buone feste anche a te! Ti auguro uno splendido Natale ed un 2014 ricco di soddisfazioni :)

    RispondiElimina