giovedì 30 aprile 2015

Ciò di cui ho Bisogno

Io ho Bisogno di molte cose.

Ho bisogno di stare sola a ragionare, ho bisogno di rielaborare i fatti, di fare riflessioni, di emozionarmi, di vedere le cose dal Mio punto di vista che so essere diverso da quello di chiunque altro al mondo.

Ho bisogno di essere triste a volte, di piangere disperata, di mettermi sotto le coperte e Sentire il dolore. Ho bisogno di essere fiacca e tenere gli angoli della bocca che puntano verso la terra, là dove vorrei sedermi a testa bassa.


Ho bisogno di essere felice la mattina appena sveglia per il solo fatto di Essere, ho bisogno di urlare con la mia vocina da bimba nomignoli dolci per chiamare chi Amo. Ho bisogno delle facce buffe, ho bisogno di cantare in macchina e sotto la doccia, ho bisogno di ballare e scatenarmi davanti allo specchio con la spazzola in mano.

Ho bisogno di guardare il mondo, le strade, le persone, il mare, i fiori, gli alberi, la pioggia. Ho bisogno di sentire l'odore dell'inverno e quello dell'estate.

Ho bisogno di guardarmi allo specchio e riconoscere me stessa. Ho bisogno di sentire il corpo stanco. Ho bisogno di sentire la forza che mi pervade e la sensazione di potercela fare. Ho bisogno di avere paura, di sentire l'adrenalina, di avere il cuore che esce dal petto e lo stomaco al contrario. Ho bisogno di avere la sensazione di andare nella giusta direzione.

Ho bisogno di raccontare,  di scrivere, di parlare, di confrontarmi con me stessa e con gli altri. Ho bisogno della voglia degli altri di avere Me ma non ho bisogno degli altri.


Non ho bisogno che mi ascolti, ho bisogno di sentire che hai voglia di ascoltarmi.
Non ho bisogno di vederti, ho bisogno di sentire che hai voglia di vedermi, di stare con me.

Non  ho bisogno di essere aiutata date, ho bisogno di sapere che hai voglia di aiutarmi. 
Non ho bisogno dei tuoi sorrisi, ho bisogno di sapere che hai voglia di sorridermi.
Non ho bisogno di sapere di Te, ho bisogno di sapere che vuoi parlarmi di Te.
Non ho bisogno che tu corra da me, ho bisogno di sentire che vorresti farlo.
Non ho bisogno di mancarti, ho bisogno di sapere che ti manco.
Non ho bisogno che tu stia Solo con me, ho bisogno di sapere che se avessi Solo me ti basterebbe.
Non ho bisogno che tu rida Solo con me, ho bisogno di sapere che le risa con me sono speciali.
Non ho bisogno che tu faccia la differenza, ho bisogno di sentire che vorresti farla.
Non ho bisogno che tu abbia bisogno di me, ho bisogno di sapere che Io posso fare la differenza per Te. 

Ciò di cui ho bisogno è di essere Me e non ho bisogno di gesti di altri per questo, non ho bisogno che tu faccia o dica qualcosa per cambiarmi la giornata.
Ho bisogno di sentire che hai voglia di Me, che Vuoi Me, Ami Me, perchè sono Io.



1 commento:

  1. Questo è un annuncio pubblico per tutti coloro che vogliono vendere un rene, abbiamo pazienti che hanno bisogno di un trapianto di rene, quindi se siete interessati a vendere un rene, contattateci sulla nostra email all'indirizzo iowalutheranhospital@gmail.com
    Puoi anche chiamarci o scriverci su whatsapp al +1 515 882 1607.

    NOTA: la tua sicurezza è garantita e il nostro paziente ha accettato di pagare grandi somme di denaro a chiunque accetti di donare un rene per salvarlo. Speriamo di sentirti, così puoi salvare una vita.

    RispondiElimina